10/03/2010

Campionato Kart Open Maters 4T-250cc e Trofeo Kart 4T-250cc in TV e Super premio ai Vincitori del Campionato e del Trofeo .


 
E’ cominciata ufficialmente la stagione 2010 del Campionato Open Masters 4T-250cc. e del Trofeo di Marca 4T-250cc. sul Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV ).
Queste manifestazioni hanno dato prova di un altissimo livello agonistico, di elevati contenuti sportivi e di un ottima organizzazione .
Naturalmente le emozionanti sfide in pista, la passione, la professionalità dei Team  e la perfetta organizzazione degli eventi hanno richiamato l’attenzione del pubblico e dei Mass Media. Così le Gare della  categoria Kart 4 tempi da 250cc. con motori di nuova concezione più ecologici e con una grande affidabilità, che rispetto ai 2 tempi offrono una guida più simile alle monoposto, sono state inserire nel palinsesto di GO-KARTv e SKY.
GO-KARTv e SKY trasmetteranno non solo le riprese delle competizioni ma anche servizi di approfondimento con i protagonisti delle Gare. Le manifestazioni andranno in onda sul canale 869 "PLAY TV" e su 40 emittenti Regionali in tutta Italia. Le puntate saranno  visibili su internet all'indirizzo www.go-kartv.com e sul nuovo contenitore dei motori www.spotdream.it/racetv.
A fine Campionato 2010 ai Vincitori del Campionato Open Masters 4T-250cc. e del Trofeo di Marca 4T-250cc. viene assegnato come ulteriore premio  la possibilità di fare un Test gratuito sulla vettura di Formula Renault 2000 di GO-KARTv.