15/10/2010

!!! ORAL conquista posizioni importanti con i suoi piloti nel campionato belga GP4 !!!!!


- Circuito di Lelystad, 10 ottobre 2010: inizia il sesto appassionante evento del Campionato GP4 2010 categoria 4T, al via i piloti sono pronti a darsi battaglia nella gara che potrebbe assegnare il titolo 2010.
-Nella categoria JUNIOR DRIVERS (con carburatore da 20mm): Koen de Meester (Lenzo-ORAL) in qualifica conquista il secondo posto con un distacco dalla pole di soli (0.030 sec) . In Gara1 dopo aver cambiato setup Koen de Meester sale sul gradino più alto del podio dopo una gara molto combattuta. In Gara 2 il nostro pilota è da subito molto veloce, ma dopo una lunga battaglia finisce in quarta posizione, e a fine gara si ritrova al secondo posto. In Gara3 inizia la gara in modo molto aggressivo, spingendo forte il piede sull’acceleratore riuscendo alla fine a posizionarsi alle spalle del primo classificato. Possiamo dire che la giornata per il nostro alfiere è stata più che positiva. Il pilota piu giovane della categoria con soli 12 anni Bart Navis (Jesolo-ORAL) si è difeso bene, migliorando le sue prestazioni di gara in gara, raggiungendo un fantastico  terzo posto in Gara3.
-Nella categoria SENIOR DRIVERS: Jeroen Van As (Jesolo/Lenzo-ORAL) che si trova al secondo posto in campionato guadagna la pole position durante il turno di qualifica. In Gara1 non lascia spazio ai suoi avversari e conquista il gradino alto del podio, in Gara2 lotta per la prima posizione fino a metà gara, poi visto che il suo diretto concorrente per il titolo è indietro, preferisce non prendere ulteriori rischi e conclude al terzo posto. Gara3 è sfortunata per il nostro pilota che lotta per la quarta posizione fino a 200m dall’ arrivo quando si rompe la catena ed è costretto al ritiro. La vittoria del campionato è rimandata al prossimo GP.
Durante l’ evento si è fatto notare un giovane molto interessante Mathias Geirnaert (Lenzo-ORAL) che in qualifica ha conquistato la terza posizione e nelle 3 Gare si è difeso bene conquistando come miglior risultato un ottimo quinto posto.
 
 
Appuntamento per tutti gli appassionati il 15-17 ottobre sul circuito (Ala Karting Circuit) dove Cavalieri e la Oral cercheranno di conquistare il trofeo di Marca 2010!!!!!!!!!