16/09/2009

CONCLUSA CON SUCCESSO LA STAGIONE KARTING 2009 !!


La lotta tra i pretendenti al titolo del Campionato Italiano Open Master 2009, per la categoria 4 tempi 250cc, si è risolta nell’ultima gara del 13 Settembre, sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (Pv).
 
Per i motori ORAL 250 4TK è stata una giornata speciale, avendo vinto la gara con Gabriele Ruggin, il Campionato Italiano Open Master 4T 250cc e la Serie Open Master Internazionale 2009 con Alberto Cavalieri.
 
Ivan Pezzolla ha completato il successo, piazzandosi al 2° posto della classifica finale del Campionato Italiano ed al 3° posto nella classifica dell’Internazionale
 
Questi successi premiano gli sforzi di tutti i tecnici della ORAL e del reparto corse BRM che, nel corso di questa stagione, hanno messo a disposizione di Alberto Cavalieri un mezzo competitivo ed affidabile.
Da parte sua, Alberto ha dimostrato di avere doti di guida ed una maturità difficilmente riscontrabili in un pilota di soli 17 anni.
 
ORAL desidera rivolgere un particolare ringraziamento ai piloti Ivan Pezzolla, Gabriele Ruggin, Luca Cocchi, Michele Bonacina, Leandro Belmonte, Gianpietro Mascialino, Gianluca Todeschini e Dodo Regazzoni, che hanno corso e vinto con i nostri motori.
 
Terminato il Campionato Open 4T 250cc, i piloti si concentreranno sulla finale del Trofeo di Marca 4T 250cc 2009, che sarà disputato il 15 Novembre sulla pista di Ottobiano, per l’assegnazione dell’ultimo titolo in palio.
L’interesse mostrato dai piloti alla categoria 4 tempi, nel corso della stagione 2009, lascia intravvedere una notevole espansione nel 2010. L’interesse dei Costruttori di motori 4 tempi affinché la categoria 4T sia ancora più economica e sempre più rivolta ai piloti privati, porterà all’adozione di correttivi regolamentari in merito all’utilizzo delle frizioni, ai sistemi di accensione e silenziatori.
ORAL, al fine di avvicinare alla categoria 4T un numero sempre crescente di appassionati, attiverà un servizio di affitto motori a costi particolarmente vantaggiosi.
Per qualsiasi informazione tecnica, o per una prova in pista di un nostro motore è possibile contattarci ai seguenti indirizzi:
telefono: +39-059-512121